Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha intenzione di lanciare un nuovo film interattivo, seguendo le orme di quello lanciato anche da Black Mirror. Si chiamerà You vs Wild e non mancherà l’esperto del settore, Bear Grylls.

Vi ricordo che il primo episodio è stato lanciato qualche mese fa, Bandersnatch anche se, non è stato apprezzato molto dalla critica e dagli utenti. Quest’ultimi hanno infatti lamentato una scarsa interpretazione da parte degli attori.

 

Netflix e il secondo film interattivo You vs Wild

Fortunatamente questa volta la piattaforma ha voluto concentrarsi sul realismo, lasciando perdere gli anni ’80. You vs Wild è un prodotto originale che vedrà il famosissimo Bear Grylls al comando dello spettatore. L’episodio è ispirato al noto show di Grylls, chiamato Man vs Wild. Lo spettatore dovrà provare a far sopravvivere Bear Grylls alle situazioni mortali.

Non si tratterà, come per Bandersnatch di un’unica sessione di gioco, ma si svolgerà in ben 8 episodi. La serie arriverà sulla piattaforma il prossimo 10 aprile 2019 e sarà distribuita tutta insieme, permettendovi così di scoprire le avventure di Grylls tutte in una volta, episodio dopo episodio. Le ambientazioni saranno tante, si partirà dalla giungla, passando per le montagne e finendo nei deserti.

Per chi ancora non lo conoscesse, Edward Michael Brylls, in arte Bear Grylls, è un conduttore televisivo e alpinista famoso per Man vs Wild. Ha condotto anche un programma televisivo chiamato L’ultimo Sopravvissuto – Metropolis, dove ha insegnato come sopravvivere in caso di pericoli non dovuti alla natura. Non ci resta quindi che attendere meno di un mese per scoprire cosa ci ha riservato questa volta la piattaforma.

Articolo precedenteWind Tre recupera terreno da TIM e Vodafone con le due offerte da 50GB a meno di 10€
Articolo successivoTwitter testa la versione aggiornata della propria applicazione