Vodafone

Vodafone mantiene i suoi buoni propositi anche in primavera e continua a premiare la fedeltà degli abbonati. In queste ore il provider britannico sta offrendo un ricco dono a molti di quegli utenti che hanno scelto di non esercitare la portabilità del numero. In linea rispetto al recente passato, ad essere protagonista è ancora una volta un bonus per la connessione web.

 

Vodafone, ci sono Giga illimitati per lo streaming video ad alcuni utenti

Grazie ad alcuni SMS informativi, Vodafone sta proponendo soglie no limits per internet a costo zero. I Giga extra avranno una validità di due mesi e saranno validi soltanto per lo streaming video con l’ausilio della innovativa piattaforma Giga Network 4,5G. Gli utenti selezionati di Vodafone potranno avere accesso a filmati presi dal web o dai social network senza la preoccupazione di portare a zero la soglia della propria ricaricabile. 

Ma il regalo è doppio. Sempre per due mesi, i clienti selezionati potranno visualizzare – ovviamente a costo zero – tutti i contenuti della Vodafone TV Mobile.

Gli utenti che vogliono attivare questa promozione dovranno effettuare soltanto un passaggio. Quando arriva l’SMS informativo, si dovrà soltanto procedere con una risposta affermativa. Il regalo essendo una tantum non prevede alcun tipo proroga né tantomeno il rinnovo dell’opzione. La disattivazione avverrà in modo spontaneo una volta concluso il periodo promozionale.

Articolo precedenteho. Mobile: l’operatore di Vodafone non da tregua a Iliad con questa offerta
Articolo successivoCopertura 4G: ecco il migliore tra Iliad, Wind, Tre, Vodafone e TIM