TIM: con questa nuova offerta da 50GB a 7 euro al mese Iliad ha perso ufficialmente

Le promozioni di Tim hanno sempre riscosso successo per via delle loro caratteristiche legate a tutto ciò che serve agli utenti. Infatti al giorno d’oggi molte persone tendono a trascurare un po’ la qualità pur di avere quantità e allo stesso tempo un prezzo che risulti conveniente.

Chiaramente inutile ricordare che con questo provider la qualità è d’obbligo, e viene inclusa automaticamente in ogni offerta che ad oggi è anche molto conveniente. Le promozioni di Tim sono infatti cresciute per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, dato che hanno dovuto contrastare un fenomeno come Iliad. Ora come ora però il gestore francese è tornato alla ribalta, ma l’azienda italiana non intende sottrarsi alla lotta e sfoggia la sua migliore promozione del momento.

 

Tim, ecco la migliore promozione in assoluto per questo mese di marzo che porta giga, minuti e un prezzo speciale

Dopo aver parzialmente fallito nel primo periodo estivo, TIM ha deciso di incanalare una serie di successi subito dopo quello stesso mese di agosto. Infatti le sue promozioni sono arrivati ad offrire il massimo dei contenuti al minimo prezzo possibile, contrastando al meglio sia Iliad che i gestori virtuali.

In questo momento c’è una promozione che sta facendo drizzare i capelli a tutti gli utenti, i quali provenendo da Iliad potrebbero sottoscriverla al volo. Si tratta della TIM Steel S, offerta che include al suo interno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali oltre a 50 giga in 4G. Il prezzo in questo caso è di soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: un messaggio svuota il credito ai clienti TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoIPTV: ora è tutto ufficialmente finito per gli utenti TIM, Vodafone e Wind