TIM esalta gli utenti e batte Iliad: ecco 3 promozioni con 50GB e prezzi da 7 euro

Mai prima d’ora gli utenti TIM si erano sentiti più tentati di lasciare il gestore come negli ultimi tempi. Infatti il ribasso di tutte le promozioni sul mercato ha fatto sì che il provider più famoso d’Italia fosse messo da parte in più frangenti durante l’ultimo anno.

A dare vita a questa girandola tra i vari gestori presenti sul territorio è stato certamente l’arrivo di Iliad, il provider francese che ha scosso l’ambiente in maniera netta. In questo momento TIM però ha le idee ben chiare, e vorrebbe lanciare altre promozioni in futuro per mettere al sicuro il suo posto da leader in Italia. Nonostante i programmi appunto futuri, TIM ha già tre promozioni perfette sul mercato che potrebbero fare la differenza.

 

Tim, ecco 3 promozioni che arrivano fino a 50 giga in 4.5G per battere Iliad e tutti gli altri provider a suon di prezzi bassi

Prima di questi mesi non si era mai vista TIM così in difficoltà, s infatti gli utenti stanno continuando a valutare di abbandonare il gestore così come anche altri. La nota compagnia telefonica però non resterò a guardare, ed ha lanciato ben tre offerte.

La prima è quella nota con il nome di Steel S, la quale include minuti senza limiti e 50 giga in 4.5 G a 7,99 euro al mese. Segue poi la promozione Young Senza Limiti, riservata a tutti gli under 25 che avranno 30 giga in 4.5G e minuti illimitati a 12,99 euro al mese. L’ultima in questione è poi la TIM 15 Go New, che include per 15 euro ogni mese chiamate illimitate e 30 giga.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento e grandi novità per gli utenti, ecco cosa cambia
Articolo successivoIPTV: la soluzione VPN creata per salvare gli utenti TIM Vodafone e Wind