Now TVticket del mese di marzo potrebbero apparire come molto interessanti, ma non sono altro che gli stessi identici prezzi visti nel corso delle precedenti mensilità. Grazie ad una campagna promozionale mirata all’abbattimento definitivo del fenomeno dell’IPTV, Sky è riuscita a risvegliare l’interesse della community italiana verso la Now TV, la tanto amata televisione on demand.

Il meccanismo con il quale garantirsi l’accesso ai contenuti dell’azienda satellitare è sempre lo stesso, l’utente deve provvedere all’acquisto di un ticket temporalmente limitato entro il quale può riuscire ad accedere ad uno o più pacchetti della televisione satellitare, tramite connessione internet attiva ed applicazione ufficiale dedicata. Al termine del periodo scelto la visione viene automaticamente interrotta, spetterà al consumatore decidere se procedere all’acquisto di un nuovo ticket, oppure dismettere definitivamente il proprio rapporto con Sky.

 

Now TV: i prezzi di Sky sono più che ottimi

prezzi con i quali ottenere il risultato desiderato sono abbastanza accessibili anche agli utenti meno abbienti, per quanto riguarda il mondo del Cinema e delle Serie TV sono richiesti soli 9,99 euro al mese (per il singolo pacchetto); il costo sale nel momento in cui si tenta l’avvicinamento allo Sport ed al Calcio. Secondo il listino attuale sono richiesti 29,99 euro per la mensilità, 14,99 euro per la settimana o 6,99 euro per la giornata.

Ricordiamo che, oltre a non essere presenti vincoli contrattuali, l’utente non è costretto a rinnovare lo stesso pacchetto o periodicità con l’acquisto del ticket successivo, ma potrà scegliere davvero ciò che vuole. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce e regala 10 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: il 4G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad diventerà inutile