Dopo le tante partite ravvicinate nelle ultime settimane, il calcio dei club si prende una pausa. Con la sosta dedicata alle varie nazionali, i palinsesti calcistici di Sky saranno in standby, in attesa dei match conclusivi della stagione sino al prossimo maggio. Non si vive però di solo calcio: in questi giorni i canali della pay tv saranno ricchi di eventi tra tennis e motomondiale.

 

Sky, per sfidare le tentazioni dell’IPTV sono nate due nuove offerte low cost

Sky nelle ultime settimane non cerca solo di essere allettante per ipotetici nuovi clienti. Il team commerciale del gruppo vuole essere accomodante anche verso gli attuali abbonati al fine di evitare la concorrenza dell’IPTV. Da tale presupposto nascono i  prezzi vantaggiosi offerti a quelle persone che ancora non hanno il pacchetto completo.

In questo mese di marzo Sky ha programmato due promozioni per altrettanti ticket extra da aggiungere al proprio piano: i canali relativi ai ticket sono quello di Sport e Cinema.

Il pacchetto Sport – quello esclusivo per la visione della Champions League e dell’Europa League –  è disponibile al prezzo di 9,90 euro ogni trenta giorni. Il risparmio rispetto al costo di listino (15,30 euro) non è affatto relativo.

Stesso discorso anche per il pacchetto Cinema. I nuovi canali di Sky Cinema che comprendono i grandi film a pochi mesi dall’uscita hanno un prezzo di 5,90 euro per ben dodici mensilità. Per verificare e attivare tali iniziative è necessario collegarsi con la sezione Fai da Te sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova promozione virtuale con 20 Giga in 4G a 8 euro al mese
Articolo successivoWind, 3 Italia, TIM e Vodafone: ecco come vi svuotano il credito residuo