ASUS ROG Gladius II Wireless

ASUS Republic of Gamers, conosciuta semplicemente come ASUS ROG, ha annunciato la disponibilità in Italia di nuove e avanzate periferiche ROG dedicate al gaming. Si tratta di ROG Gladius II Wireless, ROG Balteus e ROG Balteus QI; disponibili con prezzi a partire da 79.90 euro.

Il mouse ROG Gladius II Wireless, evoluzione dell’originale Gladius II, offre maggiore libertà e comfort, migliori performance e molteplici possibilità di personalizzazione, oltre ad arricchirsi della connettività wireless per qualificarsi come soluzione ideale in qualsiasi occasione.

I movimenti dei player sono ancora più rapidi e precisi grazie ad un sensore ottico Pixart PMW3390 in grado di raggiungere una sensibilità di 16.000 DPI ed assicurare massima reattività con una velocità di 400 IPS e polling rate di 1.000 Hz. Con il suo design ergonomico, il nuovo ASUS ROG Gladius II Wireless è confortevole sempre.

Inoltre, per aumentare la durata nel tempo, è dotato di switch OMRON progettati per resistere ad almeno 50 milioni di clic, cui si aggiungono una coppia di switch extra per poter scegliere il tipo di feedback preferito. ASUS ROG Gladius II Wireless offre due diverse modalità di connessione wireless: tramite RF a 2,4GHz ad 1 ms , oppure Bluetooth.

Infine, grazie al software Armoury II è possibile gestire le numerose impostazioni del Gladius II Wireless, potendone ottimizzare il setting funzionale ed estetico con un’estesa gamma di opzioni, calibrandolo anche in base al tipo di mousepad utilizzato, incluso il nuovo ROG Balteus.

ASUS ROG Balteus

ROG Balteus è u mousepad che si presenta con un’ampia superficie rigida sviluppata in formato portrait di 320 x 370 cm e realizzata con un’esclusiva finitura micro-textured per assicurare massima velocità e precisione di tracking, dando un ulteriore vantaggio in situazioni in cui sono richieste reazioni rapide.

La base è di gomma antiscivolo con 15 zone di illuminazione RGB personalizzabili che possono essere regolate istantaneamente. Una porta passthrought USB 2.0 permette di collegare direttamente al tappetino mouse o altri dispositivi. ROG Balteus QI offre un ulteriore upgrade in termini di funzionalità.

Oltre a presentare tutte le caratteristiche della versione standard, offre infatti la possibilità di ricarica wireless per dispositivi compatibili e un LED di notifica che indica il livello di batteria del dispositivo in carica.

 

ASUS ROG, disponibilità e prezzi delle nuove periferiche

ASUS ROG Gladius II Wireless, ROG Balteus e ROG Balteus QI potranno essere acquistati rispettivamente al prezzo consigliato al pubblico di 109.90 euro, 79.90 euro e 109.90 euro. Tutte e tre le periferiche supportano il sistema di illuminazione RGB ASUS Aura Sync, grazie al quale è possibile personalizzare colorazione ed effetti luminosi.

Articolo precedenteFastweb Mobile: proseguono anche a marzo le offerte con due servizi inclusi
Articolo successivoOffice 365, bloccate 9 milioni di minacce indirizzate agli utenti