Torna in Vodafone special Minuti 50 Giga

Tornare in Vodafone non è mai stato così conveniente, poiché l’ultima campagna SMS winback lanciata dall’operatore di telefonia mobile propone l’offerta low cost Special Minuti 50 Giga a partire da soli 6,99 euro al mese.

A quanto pare il termine ultimo per rientrare in Vodafone Special Minuti 50 Giga è il 21 marzo 2019, vale a dire dopo domani, e per attivarla bisognerà andare in un negozio Vodafone. Questa tariffa comprende minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4.5G (ove disponibile) con la modalità hotspot inclusa. Il costo finale dipende da quale operatore provenite.

Special Minuti 50 Giga è un’offerta low cost imbattibile a 6,99 euro al mese, anche se rivolta solo agli ex clienti approdati agli operatori virtuali MVNO come PosteMobile e ho.Mobile. Oppure viene proposta a 7,99 euro al mese a chi proviene da Iliad e Kena Mobile (ma anche a 8,99 euro). La tariffa winback prevede un costo di attivazione di 6,01 euro, più il costo di una nuova SIM e una prima ricarica obbligatoria a copertura del primo mese.

 

Torna in Vodafone con l’offerta low cost migliore di sempre

Nel caso che i clienti vadano extra soglia sul traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca solo quando si disattiva 1GB di Riserva. In caso contrario, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.

Le opzioni 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport+ si attivano ijn automatico all’acquisto della SIM, ma possono essere disattivate subito dal cliente tramite l’app MyVodafone, l’assistente digitale Tobi, chiamando il numero gratuito 42071 o il servizio clienti al 190.

Come piano base della SIM vi troverete Vodafone 25, che prevede 25 centesimi di euro al minuto con 20 centesimi di euro come scatto alla risposta (scatti anticipati di 60 secondi), mentre gli SMS e MMS tariffati a 0,29 e 1,30 euro cadauno.

Articolo precedenteWhatsApp, questi tre grandi aggiornamenti cambiano per sempre i gruppi
Articolo successivoLe migliori offerte del momento per passare a Iliad, TIM, Wind 3 e Vodafone