downdetector disservizi

I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia stanno causando alcuni problemi ai loro clienti; stiamo parlando di alcuni disservizi telefonici che i clienti ci hanno segnalato perché stanchi e furiosi di tali malfunzionamenti. C’è chi pensa che sia il proprio smartphone a non funzionare ma in realtà, è solo il vostro gestore telefonico che va in down a causa di lavorazioni temporanee.

Purtroppo, sono cose che possono capitare ma per conoscere cosa sta succedendo con il vostro gestore telefonico, potete controllare un sito web specifico: Downdetector.

Gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia in down: ecco cosa sta succedendo

Come vi abbiamo accennato qui sopra, c’è un modo unico per scoprire cosa sta succedendo al vostro gestore telefonico e se effettivamente è un problema causato da esso; stiamo parlando di Downdetector: un sito web che rileva eventuali problemi delle varie piattaforme; come potete notare dalla sua pagina iniziale, non si limita solo alle aziende telefoniche Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia ma rileva anche problemi di whatsapp, Instagram, Twitter, Messenger, Facebook e via dicendo.

Tornando ai gestori telefonici in down e al nostro amato sito web, i consumatori possono gratuitamente visitare il sito e controllare qualsiasi piattaforma; l’obiettivo principale di downdetector è quello di presentare a tutti i consumatori, eventuali problemi (di qualsiasi azienda) in tempo reale. Inoltre, il sito web mostra una mappa dell’Italia che evidenzia le zone dove i consumatori in quel momento, stanno subendo il malfunzionamento dell’azienda; i consumatori possono liberamente lasciare un commento per confrontarsi con gli altri utenti.

VIAdowndetector
Articolo precedenteIliad sorprende TIM e Vodafone: offerte da 40 e 50GB e nuova rete 4G
Articolo successivoNow TV: i pacchetti di Sky arrivano per combattere l’IPTV