I clienti che vogliono passare a TIM, possono affidarsi al nuovo listino di offerte mobili lanciato da qualche ora dall’operatore nazionale. A differenza delle precedenti versioni, ora non è più possibile richiedere l’attivazione dell’offerta Tim 15 Go New 30GB visto che è stata chiusa la commercializzazione. Inoltre, notiamo la presenza di una nuova offerta denominata Tim Complete.

Oltre all’offerta appena citata, i nuovi clienti possono scegliere anche la Tim Steel S 50GB. Entrambe le offerte possono essere richieste nei negozi fisici Tim e tramite la versione online con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

 

Tim Steel S 50GB e Tim Complete

L’offerta Tim Steel S 50GB è disponibile con la strategia ‘operator attack’, e per questo motivo che non tutti i clienti possono attivarla. L’attivazione è dedicata ai clienti appartenenti ad Iliad e qualche operatore virtuale, ad esclusione di Kena Mobile e ho.mobile. Le soglie che caratterizzano l’offerte sono abbondanti, infatti per quanto riguarda il traffico voce sono presenti minuti illimitati mentre per il traffico dati sono disponibili 50 giga alla massima velocità del 4G. Il costo da affrontare mensilmente è abbastanza economico, precisamente 7,99 Euro.

L’altra offerta attivabile è Tim Complete che viene proposta a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico. Coloro che attivano quest’offerta con addebito su credito residuo, possono utilizzare minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti, 20 giga in 4G, chat senza limiti delle app di messaggistica più popolari e servizi di segreteria telefonica (inclusi senza costi aggiuntivi). Il costo mensile è di 11,99 Euro, ma eseguendo l’addebito con carta di credito, conto corrente o Tim Pay i clienti avranno a disposizione 40GB invece di 20GB, sempre allo stesso costo.

Articolo precedenteVivo X27 e Vivo X27 Pro ufficiali: che sia così anche il OnePlus 7?
Articolo successivoPassa a LycaMobile, offerte prorogate fino alla fine di marzo 2019