Mediaset Premium abbonda: nuovo abbonamento e tutto compreso a 19 euro con la Serie A

Mediaset ha ingaggiato ormai una sfida con gli utenti stessi, affermando di avere le carte in regola per riconquistarli. Infatti da quando Premium non ha ottenuto per la prima volta nella sua storia i diritti TV per la Serie A, è cambiato veramente molto.

Tutte le persone che facevano parte della piattaforma, sono scappate via congiungendosi a Sky, azienda da sempre rivale di Premium, ed attualmente leader assoluta. Il mercato però può cambiare da un momento all’altro ed infatti Mediaset ha cercato di elaborare una nuova promozione sul suo abbonamento migliore. Ci saranno più soluzioni che gli utenti potranno sfruttare o meno, ma questa volta il prezzo è davvero bassissimo.

 

Mediaset Premium prova a riprendersi la scena: nuovo abbonamento e accordo con DAZN per la Serie A

Sono state molte le cose che sono cambiate in questi anni e una tra tutte ha colpito particolarmente il mondo Pay TV in Italia. Mediaset Premium non ha ottenuto i diritti TV per la Serie A ed infatti tanti utenti non hanno per nulla retto il colpo scappando via.

La corsa ora è a due con Sky e DAZN già avviate verso nuovi obiettivi. Premium resta dunque indietro ma non vuole fermarsi assolutamente. Infatti l’azienda ha pensato di lanciare un nuovo abbonamento che potesse in qualche modo riportare l’entusiasmo negli utenti . Questo offre tutta la programmazione della piattaforma e inoltre, con l’accordo perfezionato con DAZN, anche la Serie A con 3 partite a settimana. Il prezzo è di 19,90 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: chiusi a sorpresa tantissimi account, ecco cosa sta accadendo
Articolo successivoCoopVoce: la Chiama Tutti Top non ha rivali, 8 euro al mese e tutto senza limiti