DAZN: utenti furiosi per la Serie A, spunta l'abbonamento senza internet

DAZN si è ormai affermata come piattaforma alternativa e allo stesso tempo complementari a Sky in merito alla sezione calcistica. Gli utenti ormai sanno bene che per avere la Serie A nella sua completezza devono avere entrambi gli abbonamenti, e la situazione sembra molto fattibile.

Tutto ciò è necessario perché Sky detiene 7 partite su 10 del campionato italiano, mentre DAZN ne detiene le restanti 3. Gli utenti però non hanno mai legato molto con la nuova piattaforma live streaming, visto che i problemi di rete sono stati tanti. Questo ha portato molte persone a lasciar perdere, anche se negli ultimi tempi le cose sarebbero di molto migliorate. Nonostante ciò diversi utenti continuano a lamentarsi.

 

DAZN: l’ultimo weekend di Serie A porta con sé tantissime lamentele, esiste però un abbonamento che funziona senza rete internet

Le partite che sono andate in onda proprio durante l’ultimo weekend, hanno lasciato soddisfatti tantissimi utenti, ma una piccola percentuale ha comunque inoltrato alcune lamentele. DAZN ha apportato diversi cambiamenti alla sua piattaforma tecnologica, ma non può farci nulla se la rete internet degli utenti non risulta abbastanza performante.

In questo caso, solo gli utenti che detengono esercizi commerciali, possono avere un abbonamento molto particolare. Si tratta di una soluzione che permette la visione dei contenuti di DAZN senza il bisogno di una rete internet connessa. Infatti il tutto funzionerà tramite il semplice segnale dell’antenna analogica, e quindi nessuna lamentela e nessuna interruzione o blocco.

Articolo precedenteIPTV, multe e servizio chiuso per sempre per i clienti TIM, Wind e Vodafone
Articolo successivoTim, Iliad, Wind, 3 Italia e Vodafone: l’evoluzione dal 2G al 5G