ExpertIl volantino Expert attivo fino al 31 marzo, lanciato in questi giorni dal socio GAER, passa per le Occasioni da Brivido, ovvero per una serie di offerte abbastanza interessanti con prezzi decisamente inferiori rispetto al listino originario del modello selezionato.

Se nella maggior parte dei punti vendita è stato attivato il volantino chiamato “Il sottocosto degli esperti“, GAER decide di allontanarsi leggermente dalla moltitudine e da tutti gli altri, con una campagna sicuramente interessante e qualitativamente elevata (acquisti effettuabili solo nei negozi di proprietà).

Il canale Telegram di TecnoAndroid propone ogni giorno offerte Amazon e tantissimi codici sconto gratis per tutti gli iscritti, ISCRIVETEVI per essere sempre aggiornati.

 

Volantino Expert: occasioni da brivido per risparmiare moltissimo

Numerosi sono i modelli di smartphone inclusi nella campagna promozionale, tra i migliori troviamo Huawei Mate 20 Lite a 279 euro, Huawei P20 Lite a 229 euro, Huawei Y7 2019 a 199 euro, Samsung Galaxy A7 a 269 euro, Samsung Galaxy A6 a 229 euro, Samsung Galaxy J6 a 169 euro, Apple iPhone 7 a 449 euro, Oppo AX7 a 249 euro, Asus ZenFone Max a 139 euro o Wiko View Max a 139 euro.

Il volantino Expert naturalmente include anche tablet, notebook, elettrodomestici, accessori per la casa e televisori in offerta. Per scoprire ogni singola offerta non resta che aprire le pagine che abbiamo deciso di inserire nel nostro articolo per fornirvi il miglior servizio possibile; la campagna promozionale è attiva solo nei punti vendita di proprietà fino al 31 marzo 2019, non online sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (in questo caso è disponibile un volantino completamente differente).

Articolo precedenteWind: ecco il trucco per aumentare i giga della propria offerta
Articolo successivoSMS: clienti TIM, Wind 3 e Vodafone ricevono strani messaggi anonimi