Vodafone

Sempre più utenti Vodafone sono interessati al rilascio della tecnologia 5G. Da molte settimane, d’altronde, non si fa altro che parlare dei lavori di sviluppo per le infrastrutture e  per le antenne, lavori volti alla creazioni delle reti ad alta velocità. Vodafone vuole quanto prima lanciare il 5G in maniera omogenea in tutta la nazione.

Le tempistiche attuali ci dicono che le prime sperimentazioni del 5G partiranno già nel corso di questo 2019. Per i primi roll out definitivi, invece, le prime date buone potrebbero essere a cavallo tra 2020 e 2021.

 

Vodafone, con la Giga Network ci sono due servizi aggiuntivi a costo zero

L’attesa del 5G non sarà superflua. Proprio in queste settimane, grazie al lancio della piattaforma Giga Network, gli utenti Vodafone potranno accedere a due servizi a costo zero per una navigazione in internet più efficiente.

Il piatto forte della Giga Network è senza ombra di dubbio il 4,5G. In molte città della nostra nazione, i clienti Vodafone possono accedere ad una rete internet molto più efficiente con importanti benefici in termini velocità per le operazioni in download e per quelle in upload. Il 4,5G è un extra gratuito, ma è disponibile esclusivamente per i possessori di uno smartphone di ultima generazione.

Con la Giga Network Vodafone garantisce anche il Secure Control. Con l’ausilio di questo strumento, i dati condivisi in rete saranno criptati e non accessibili a sconosciuti. Per questo il rischio di essere intercettati o anche spiati è ridotto al minimo.

Articolo precedente3 Italia risponde a Vodafone e TIM con la Play Power 60 Digital
Articolo successivoKena Mobile: offerta Kena 8,99 da 50 giga contro 3 Italia