MediaWorldIl nuovo volantino MediaWorld lanciato proprio in questi giorni di metà marzo è un Tasso Zero con il quale l’utente ha la possibilità di risparmiare, chiedendo la rateizzazione del pagamento, senza comunque rinunciare alla qualità dei prodotti effettivamente raggiungibili.

Fino al 27 marzo tutti i consumatori d’Italia possono chiedere l’accesso (come da Unieuro), sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio, ad un volantino sicuramente di alto livello ed in grado di contrastare l’incredibile avanzata di Unieuro e delle proprie campagne promozionali.

Scoprite tutte le offerte Amazon più incredibili con i codici sconto da applicare agli acquisti, ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale (premete qui).

 

Volantino MediaWorld: il Tasso Zero entusiasma gli utenti

Componente fondamentale del volantino è sicuramente il Tasso Zero, l’utente che spenderà almeno 299 euro potrà richiedere il dilazionamento in 10, 20 o 25 rate senza doversi preoccupare di interessi o di quant’altro (indipendentemente dalla categoria del prodotto effettivamente scelto).

Tantissimi sono i modelli di smartphone inclusi all’interno della campagna promozionale di MediaWorld, il primo che ci balza agli occhi è il Galaxy S9+, un top di gamma assoluto del 2018, oggi disponibile al prezzo di 749 euro nella sua versione no brand con garanzia legale italiana.

Ottimi sono i prezzi anche attivati su alcuni medi di gamma, come Galaxy A6, Huawei P Smart, Huawei P20 Lite, Honor 9 Lite (soli 159 euro), Galaxy J6+, Galaxy A7 e simili.

Il volantino qui descritto è da considerarsi valido in ogni punto vendita e sul sito ufficiale fino al 27 marzo, nell’eventualità in cui l’acquisto venga effettuato online, ricordiamo che le spese di spedizione potrebbero non essere incluse.

Offerte Amazon e codici sconto

Iscrivetevi subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, tanti codici sconto gratis e le migliori offerte Amazon vi aspettano, qui per entrare.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: splendida offerta da 50 giga in 4.5G a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, tutti i profili sono a rischio: milioni di account bannati