EuronicsEuronics Castoldi lancia un nuovo ottimo volantino con il quale l’utente residente nelle vicinanze del punto vendita di proprietà ha la possibilità di risparmiare, senza comunque andare a spendere cifre particolarmente elevate per l’acquisto di prodotti di fascia alta.

Le riduzioni che andremo a raccontarvi sono da considerarsi valide esclusivamente nei punti vendita del socio in questione, per questo motivo vi ricordiamo di controllare attentamente l’ultima pagina inserita in fondo all’articolo, in modo da verificare quali siano gli indirizzi aderenti. Il volantino Euronics, chiamato 30 e lode Tasso Zero, è attivo dal 15 al 27 marzo.

Codici sconto gratis e tantissime offerte Amazon sono elencate ogni giorno nel canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI subito per risparmiare moltissimo.

 

Volantino Euronics: risparmio assicurato con le nuove offerte

Per una volta l’azienda ha voluto lasciare da parte smartphone, tablet e televisori, per dedicarsi integralmente al mondo degli elettrodomestici e degli accessori per la casa.

In prima pagina spicca senza dubbio un’ottima Asciugatrice Bosch (modello WTW85447) a 449 euro, scontata del 37% rispetto al prezzo di listino di 799 euro, da accoppiare con la lavatrice Bosch (modello WAE20260) in vendita a 279 euro e sconto del 30% rispetto al listino. Se acquistate assieme il risparmio è ancora maggiore, considerando la somma delle cifre scontate si andrebbero a pagare 760 euro, grazie alla promozione invece ne saranno necessari solamente 699.

Le offerte naturalmente non terminano qua, per scoprire tutti i prezzi e le riduzioni applicate all’interno del volantino Euronics non vi resta che scorrere il nostro articolo ed aprire le immagini inserite al suo interno.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteGoogle Maps sfida Waze: nuovo aggiornamento con nuove funzioni
Articolo successivoWhatsApp: un nuovo messaggio spaventa tutti gli utenti