Vivo X27 è il prossimo smartphone medio di gamma dell’azienda e verrà presentato ufficialmente sul mercato durante un evento che si terrà il prossimo 19 Marzo. In attesa della sua presentazione ufficiale, sono stati pubblicati online i primi press renders ufficiali del nuovo smartphone di Vivo.

 

Vivo X27: i nuovi press renders ufficiali ci svelano le colorazioni disponibili

Conosciamo già gran parte delle caratteristiche e delle specifiche tecniche del prossimo smartphone di Vivo, il Vivo X27. Ora, però, grazie a questi nuovi press renders ufficiali, ora possiamo averne un’ulteriore conferma e possiamo dare un’occhiata alle colorazioni in cui sarà disponibile lo smartphone.

In questi nuovi press renders ufficiali, il nuovo Vivo X27 viene raffigurato nelle tre colorazioni in cui sarà disponibile. Queste nuove colorazioni saranno: Emerald Green, Blue e White Gold. Queste colorazioni sono molto particolari, dato che sembrano in grado di offrire dei riflessi particolari sotto la luce del Sole.

Per quanto riguarda il livello estetico, viene dunque confermato la disposizione del comparto fotografico di questo smartphone. Vivo X27 sarà infatti dotato di tre sensori fotografici posteriori posti in alto sul lato sinistro dello smartphone. Questi sensori, stando a quanto trapelato finora, saranno rispettivamente da 48+13+5 megapixel.

Da notare come il retro del nuovo Vivo X27, oltre alla presenza dei tre sensori fotografici, sia completamente pulito. Questo è dovuto al fatto che questo nuovo smartphone (similmente ad altri smartphone dell’azienda) non avrà un classico sensore biometrico per le impronte digitali. Questo sensore biometrico sarà infatti integrato al di sotto del display.

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteGeForce GTX 1660, nuove schede video ASUS TUF Gaming e Phoenix
Articolo successivoSamsung Mall colpito dagli hacker, il sito web ha generato ordini anormali