Mediaset Premium: ora c'è l'abbonamento della svolta a soli 15 euro al mese

Dare un seguito alla piattaforma a pagamento Premium per Mediaset è stato davvero difficile, dato che gli utenti sono scappati via subito. Dopo l’annuncio che ha dichiarato chiaramente la volontà di non acquisire i diritti della Serie A la scorsa estate, è stato infatti il caos più totale.

Questo ha portato ad una sorta di anno sabbatico per l’azienda, la quale però ha continuato a coltivare il suo sogno di ritornare alla ribalta. Non esiste infatti pausa per Mediaset Premium, che tra le tante vicissitudini ha tentato sempre di estrarre il meglio lanciando nuovi abbonamenti. In questo caso, nonostante alcune ed ulteriori perdite eccellenti, Premium ha offerto una nuova soluzione agli utenti.

 

Mediaset Premium, gli utenti adesso possono beneficiare di un nuovo abbonamento cinema dopo la perdita di altri due canali importantissimi

Durante le scorse settimane in tanti saranno certamente venuti a conoscenza di una notizia molto importante quanto strana. Stiamo parlando del passaggio dei film in esclusiva della piattaforma Universal a Sky Italia.

Questo sta a significare semplicemente una cosa, ovvero che Mediaset Premium ha perso i diritti per trasmettere proprio tale ala del cinema. Inoltre qualche mese prima anche i canali di Eurosport erano spariti definitivamente, e questo aveva modificato di molto il parere degli utenti.

Ora però ecco il nuovo abbonamento che costa solo 15 euro ogni mese per tutti coloro che rientrano. Al suo interno ci sono tutti i film della sezione Premium Cinema, e anche le serie TV accompagnate dal servizio Premium Play On Demand.

Articolo precedenteWhatsApp: account chiuso per migliaia di utenti improvvisamente
Articolo successivoCoopVoce: minuti, sms e 20 GB ad un prezzo sorprendente