TronyIl volantino Trony della regione Veneto è un SottoCosto con diversi smartphone in promozione a prezzi decisamente interessanti, il risparmio è assicurato, ma è necessario prestare attenzione allo scarso quantitativo a disposizione dell’utente interessato all’acquisto.

Data la natura di SottoCosto, il più grande limite della campagna promozionale è proprio questo, non tutti gli utenti che si recheranno in negozio avranno la possibilità di raggiungere il prodotto desiderato. Il consiglio è di accelerare i tempi, in modo da compiere il passo il prima possibile ed evitare di restarne tagliati fuori.

Scoprite tutte le offerte Amazon più incredibili, con codici sconto a disposizione, direttamente sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ogni giorno tanti sconti e prezzi bassi per gli iscritti.

 

Volantino Trony: offerte SottoCosto per gli utenti della regione Veneto

Il volantino Trony, che ricordiamo essere valido solamente nella regione Veneto, propone alcuni modelli di smartphone abbastanza interessanti. Tra i migliori troviamo Galaxy J4 Plus a 149 euro, Xiaomi Redmi 6 a 129 euro, Huawei P Smart a 149 euro, Galaxy J6 Plus a 169 euro, Xiaomi Mi A2 Lite a 179 euro, Samsung Galaxy A6 a 219 euro, Huawei P20 Lite 229 euro, Huawei Mate 20 Lite a 269 euro, Apple iPhone 8 a 589 euro e Huawei Mate 20 Pro 899 euro.

Ottimi sono anche gli sconti applicati su televisori, notebook ed elettrodomestici, scopriteli tutti nel dettaglio sfogliando le pagine del volantino Trony inserite qui sotto. Non dimenticate, comunque, che è valido fino al 16 marzo esclusivamente nei punti vendita della regione Veneto (non sul sito ufficiale o in altri negozi in Italia).

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: la rete 5G si svilupperà dal 3G e 4G
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ecco la migliore copertura 2019 in Italia