WhatsApp: terribile sorpresa con il nuovo aggiornamento, utenti furiosi

WhatsApp ha affrontato i suoi utenti sempre in modo positivo e gli ultimi anni hanno denotato un sistema basato sul continuo rinnovamento. Questo apolitica volta allo svviluppo della piattaforma ha portato a tutto ciò che l’app è ora, ed infatti tutti ne sono contenti.

Proprio per questo si attende sempre con ansia quello che potrebbe essere il nuovo aggiornamento. Le indiscrezioni corrono ogni giorno e gli utenti sono sempre a caccia della news di giornata per capire come WhatsApp si muoverà nel futuro prossimo. In questo caso moltissime persone hanno fatto caso agli ultimi update, i quali sono stati molto soddisfacenti. A quanto pare però non si potrebbe dire lo stesso dell’ultimo aggiornamento arrivato ieri.

 

WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento che però fa infuriare gli utenti che proprio non si aspettavano questo

Molte volte capita di ritrovarsi a sperare che un aggiornamento chiacchierato nelle indiscrezioni e rumors vari arrivi presto. In questo caso, nonostante WhatsApp avesse di recente apportato molte modifiche alla sua piattaforma, gli utenti si aspettavano un’ulteriore novità.

Sono tantissime infatti le persone che attendevano con ansia una nuova feature come magari la Dark Mode tanto attesa. In realtà tutto ciò non è arrivato e il pubblico ci è rimasto davvero male. La notifica non ha tardato ad avvisare gli utenti: “WhatsApp: nuovo aggiornamento”. All’interno dell’update però erano presenti solo alcuni bug-fix, atti a risolvere piccole problematiche interne. Nonostante questo però sembra che gli sviluppatori siano pronti a lavorare molto per quello che di nuovo arriverà in futuro.

Articolo precedenteVolantino Euronics: nuovi sconti rilanciano offerte mai viste prima (foto)
Articolo successivoNow TV: ottimi prezzi superano le offerte di Netflix e DAZN