WhatsApp: terribile sorpresa con il nuovo aggiornamento, utenti furiosi

WhatsApp ha affrontato i suoi utenti sempre in modo positivo e gli ultimi anni hanno denotato un sistema basato sul continuo rinnovamento. Questo apolitica volta allo svviluppo della piattaforma ha portato a tutto ciò che l’app è ora, ed infatti tutti ne sono contenti.

Proprio per questo si attende sempre con ansia quello che potrebbe essere il nuovo aggiornamento. Le indiscrezioni corrono ogni giorno e gli utenti sono sempre a caccia della news di giornata per capire come WhatsApp si muoverà nel futuro prossimo. In questo caso moltissime persone hanno fatto caso agli ultimi update, i quali sono stati molto soddisfacenti. A quanto pare però non si potrebbe dire lo stesso dell’ultimo aggiornamento arrivato ieri.

 

WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento che però fa infuriare gli utenti che proprio non si aspettavano questo

Molte volte capita di ritrovarsi a sperare che un aggiornamento chiacchierato nelle indiscrezioni e rumors vari arrivi presto. In questo caso, nonostante WhatsApp avesse di recente apportato molte modifiche alla sua piattaforma, gli utenti si aspettavano un’ulteriore novità.

Leggi anche:  WhatsApp: il trucco per recuperare i messaggi cancellati dagli amici in chat

Sono tantissime infatti le persone che attendevano con ansia una nuova feature come magari la Dark Mode tanto attesa. In realtà tutto ciò non è arrivato e il pubblico ci è rimasto davvero male. La notifica non ha tardato ad avvisare gli utenti: “WhatsApp: nuovo aggiornamento”. All’interno dell’update però erano presenti solo alcuni bug-fix, atti a risolvere piccole problematiche interne. Nonostante questo però sembra che gli sviluppatori siano pronti a lavorare molto per quello che di nuovo arriverà in futuro.