Tim

A partire da domani 18 marzo 2019, l’offerta Tim Senza Limiti Silver, sia con addebito su credito residuo che su conto corrente o carta di credito, sarà attivabile solamente da alcuni utenti.

Più precisamente, l’operatore ha deciso di dedicare questa offerta solamente ai suoi già clienti. Le offerte Gold e Platinum avranno invece un diverso trattamento. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Tim Senza Limiti Silver attivabile solo dai già clienti dal 18 marzo 2019

Partiamo subito dicendo che la versione Silver prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati per Chat e Social e altri 5 GB per il traffico internet. Il costo della promozione è di 15 euro al mese per gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito o conto corrente, di 20 euro invece per quelli che scelgono l’addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è pari a 15 euro.

L’offerta Gold invece rimarrà attivabile anche dai nuovi utenti e vi ricordo che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per applicazioni di Chat, Social e musica in streaming e 18 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 18 euro per gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito o conto corrente, di 21 euro per l’addebito su credito residuo.

Infine, l’offerta Platinum prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati per le applicazioni di Chat, Social e Musica in streaming e altri 50 GB di traffico internet in rete 4G. Il prezzo dell’offerta è di 49 euro al mese per gli utenti che scelgono l’addebito su conto corrente o carta di credito. Gli utenti che invece scelgono l’addebito su credito residuo pagheranno 59 euro al mese.

Articolo precedente4G più veloce d’Italia: Vodafone non ha davvero rivali
Articolo successivoAmazon: la domenica è da urlo con tante offerte valide solo per oggi