Iliad sorprende TIM e Vodafone: due promo fino a 50GB e nuova rete 4G infallibile

Iliad dimostra ogni mese di avere sempre più seguito e di certo questo non è un caso o la conseguenza del demerito degli altri provider. Infatti tutti i gestori che operano in Italia stanno dando il massimo per battere la nuova realtà francese che però non molla.

Le sue offerte sono state per molti mesi le migliori e solo ora tutti stanno provando ad adeguarsi. Iliad intanto ha grandi progetti per il futuro prossimo e il primo sembra quello atto a risolvere i problemi di rete che attanagliano gli utenti ormai da diverso tempo. Intanto le migliori offerte del provider continuano ad andare a gonfie vele e i prezzi restano sempre uguali.

 

Iliad: con il nuovo accordo la rete 4G diventa finalmente impeccabile, ecco intanto anche le offerte migliori in assoluto

La prima offerta disponibile che trovate ancora sul sito di Iliad è sicuramente la Giga 40, soluzione che costa solo 6,99 euro al mese. Al suo interno sono disponibili minuti ed SMS illimitati verso l’Italia e verso l’Europa con 40GB in 4G per navigare in rete 4G ogni giorno.

A seguire la promo regina, ovvero la Giga 50 tanto pubblicizzata in TV. Questa include sempre minuti ed SMS illimitati ma questa volta con 50 giga di contorno che permettono di navigare in rete ogni giorno. Il prezzo è di 7,99 euro.

Infine grazie all’accordo con Inwit, Iliad riuscirà ad avere altri 11 mila ripetitori sul territorio in modo da ramificare la meglio la sua rete.

Articolo precedenteAmazon: arrivano le migliori offerte anche su Telegram con tanti codici sconto
Articolo successivoDVB T2: bisognerà cambiare il decoder e la TV per vedere i nuovi canali