Come accade quasi ogni mese, anche per il mese di Marzo i principali operatori telefonici italiani, quali Vodafone, TIM, Wind-3 e Iliad hanno pensato a delle offerte da dedicare ai loro nuovi ed ex clienti. Le nuove offerte mettono a disposizione degli utenti di linea mobile tanti Giga per navigare in Internet mentre si è fuori casa a prezzi piuttosto modici.

Ecco, dunque, la lista delle migliori offerte Vodafone, TIM, Wind-3 e Iliad attivabili nel mese di Marzo.

Vodafone, TIM, Wind-3 e Iliad: le migliori offerte telefoniche del mese di Marzo

Vodafone

Dopo aver presentato RED Unlimited, la nuova gamma di offerte Vodafone abilitata alla rete 5G, l’operatore rosso ha lanciato l’offerta Simple Digital, attivabile esclusivamente online (clicca qui). Questa include mille minuti di chiamate verso tutti, mille SMS e 20 GB di traffico dati in 4.5G per 11,99 euro al mese, con attivazione gratuita e nessun vincolo contrattuale.

TIM

Dedicata esclusivamente ai clienti che decideranno di passare a TIM, l’offerta TIM Limited Edition Online include minuti ed SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile per 15 euro al mese. L’offerta è attivabile facendo un clic qui.

Wind Tre

Di Wind si segnala l’offerta Smart Online Edition, anche questa attivabile esclusivamente online (clicca qui). L’offerta Wind include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico Internet in 4G per 9,99 euro al mese.

Per quanto riguarda 3 Italia, invece, segnaliamo l’offerta PLAY Power 60 con chiamate illimitate verso tutti i numeri e 60 GB di Internet in 4G e 6 mesi di Apple Music inclusi nel pacchetto per 9,99 euro al mese e attivazione gratuita. L’offerta è attivabile esclusivamente online (clicca qui).

Iliad

Iliad propone per il mese di Marzo l’offerta Giga 50 con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G per 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Watch Active disponibile all’acquisto in Italia, a 249 euro
Articolo successivoWhatsapp: account rubato? Ecco la procedura per recuperare le chat