Iliad ha vinto: due offerte fino a 50GB e rete 4G finalmente ad altissimi livelli

Dare spazio ai nuovi gestori che hanno provato ad introdursi nel panorama italiano, è stato quello che i grandi provider già presenti hanno deciso di fare negli ultimi. Iliad a quanto pare avrebbero preso il sopravvento, relegando nelle retrovie anche gestori molto forti.

Questa nuova realtà che proviene dalla Francia dove già da diverso tempo operava ad altissimi livelli, si è confermata anche in territorio italiano. Sono state diverse le promozioni proposte che hanno fatto breccia nel cuore degli utenti che mai prima d’ora avrebbero abbandonato il loro provider di fiducia. Iliad però non ha intenzione di fermarsi qui, ed infatti le sue due promozioni migliori sono ancora disponibili proprio come un cambio di strategia nel perfezionamento della rete 4G.

 

Iliad, le due promozioni migliori di sempre sono ancora disponibili ed arriva finalmente una rete 4G nettamente migliorata

Da quando Iliad è arrivato in Italia, gli utenti non hanno potuto non notare la sua propensione nel proporre contenuti ottimali. Ciò che è saltato subito all’occhio, sono stati certamente i prezzi, i quali sono stati accompagnati anche da contenuti mai visti prima d’ora.

La Giga 50 offre infatti 50 giga in 4G con minuti ed sms illimitati verso tutti a soli 7,99 euro al mese per sempre. Segue poi anche la promk precedente che è ancora disponibile, ovvero quella da 40 giga e con lo stesso corrispottivo riguardo a minuti ed sms offerti. Il prezzo in questo caso è di 6,99 euro al mese.

Per quanto riguarda la rete 4G, questa verrà perfezionata grazie all’accordo stipulato con Inwit che concederà l’ausilio di altri 11000 ripetitori.

Articolo precedenteWhatsApp, Messenger e Instagram non funzionano: ecco cosa è successo
Articolo successivoWind lancia All Digital 30 con 30 giga in 4G e minuti illimitati per tutti