ExpertConsapevole di dover compiere uno sforzo ulteriore per convincere gli utenti all’acquisto di materiale tecnologico presso i propri negozi, l’ultimo volantino Expert vede la possibilità di ricevere un prodotto a costo completamente azzerato seguendo un iter ben preciso.

Dopo essersi recati in un punto vendita (qui per altre offerte) sarà necessario scegliere uno dei tantissimi elettrodomestici elencati tra le pagine inserite nell’articolo, dipendentemente dalla spesa che andrete a sostenere riceverete in cambio una smart TV dalla dimensione variabile (del valore comunque tra 349 e 449 euro).

Codici sconto ed offerte Amazon sono elencate ogni giorno nel canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, correte ad ISCRIVERVI per risparmiare tantissimo.

Volantino Expert: le nuove offerte sono molto interessanti

Nell’eventualità in cui il cliente non sia strettamente interessato all’acquisto di un nuovo elettrodomestico, le alternative non mancano. Parlando di smartphone il modello preso in considerazione è un ottimo Huawei Mate 20 Pro, oggi disponibile all’acquisto a soli 899 euro; considerando un listino originario pari a 1099 euro, apprezziamo la scelta di scontarlo di 200 euro a circa 5 mesi dal lancio ufficiale.

Il modello invece di fascia medio-bassa da puntare se interessati ad una spesa meno sostanziosa è rappresentato dallo Huawei P Smart 2019, uno smartphone di buona fattura e molto recente, acquistabile in questo periodo a 199 euro.

Il volantino Expert sembra non avere limiti, tutti gli utenti sparsi per il territorio (grazie alla presenza degli stessi sconti anche sul sito ufficiale) potranno risparmiare sui propri acquisti. L’ordine online potrebbe richiedere il versamento di una quota aggiuntiva per la consegna a domicilio, consigliamo di controllare accuratamente i dettagli.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 50 attivabile anche dai già clienti: come fare
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa Postepay per gli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind