UnieuroIl volantino Unieuro, dal nome Sconti Batticuore, prova a minare le certezze di MediaWorld e di tutta la concorrenza d’Italia con il lancio di una serie di offerte decisamente interessanti, nonché alla portata di ogni consumatore del territorio (anche online).

Per rispondere all’ultima proposta della rivale, ovvero il volantino “Fiorisce il Tasso Zero”, e cercare di limitare i danni causati dalla potenza dell’e-commerce, il volantino Unieuro cerca di appoggiarsi sulle richieste della community, soddisfacendo così il maggior numero possibile di utenti sul territorio.

Le migliori offerte Amazon sono solo sul nostro canale TelegramISCRIVETEVI subito premendo questo link.

Volantino Unieuro: grandi sconti e riduzioni di prezzo per tutti gli utenti

Parlando di smartphone, il top di gamma scelto come punto di riferimento dell’intera campagna promozionale è lo Huawei Mate 20 Pro. Lanciato nel corso del mese di novembre sul territorio a 1099 euro, il terminale risulta essere oggi disponibile all’acquisto a 899 euro, ovvero con una riduzione di tutto rispetto (anche se il prezzo finale è ancora abbastanza elevato). Da nostra esperienza possiamo assicurare che la spesa rispecchia la qualità complessiva del prodotto, a tutti gli effetti è uno dei migliori ancora sul mercato.

Per spendere un po’ di meno, rinunciando comunque ad un qualcosa per quanto riguarda la qualità generale, l’attenzione viene attratta dall’Honor 10 299 euro.

Il volantino Unieuro integra ad ogni modo tantissimi altri terminali e dispositivi di categorie merceologiche differenti, per conoscerli non vi resta che aprire le singole immagini inserite qui sotto.

Offerte e Codici sconto Amazon

Iscrivetevi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid (link per entrare) per ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon e tutti i codici sconto gratis.

Articolo precedenteIliad: 2 nuove offerte disponibili sul sito, ecco come attivarle
Articolo successivoGoogle Maps: nuovo aggiornamento con nuove funzioni, ecco cosa cambia