TIM contro Vodafone e Iliad: ecco la nuova offerta da 50GB a 7 euro

L’inizio della primavera non porta i migliori auspici per i clienti TIM. In questa prima metà di marzo, alcuni clienti del provider italiano dovranno spendere qualcosa in più per il pagamento della ricaricabile. Dopo le numerose rimodulazioni di prezzo dello scorso anno, anche nel 2019 è arrivata la prima stangata sui costi.

 

TIM, crescono i costi per i clienti ricaricabili: i rincari arrivano sino a 2 euro

I rincari saranno dipartiti in due fasce. Molti utenti dovranno pagare 1,99 euro in più rispetto ai precedenti costi di rinnovo della ricaricabile. Altri utenti, invece, dovranno spendere solo 0,99 euro rispetto agli attuali listini.Tutti i cambiamenti previsti dal provider fanno riferimento esclusivo alle promozioni winback. Non sono stati toccati invece i prezzi delle offerte per nuovi e vecchi clienti. Offerte come la TIM Young o la Senza Limiti continueranno a godere delle stesse tariffe dello scorso anno.

Chi è coinvolto dalle rimodulazioni di prezzo riceverà piccoli bonus. Ci sono, ad esempio, 20 Giga di navigazione web extra per chi è chiamato a spendere 1,99 euro in più al mese. Chi pagherà 0,99 euro in più potrà avere minuti illimitati per trenta giorni o cinque Giga ulteriori rispetto alle soglie della ricaricabile.

I prezzi di TIM sono validi a partire dallo scorso 25 Febbraio. Molti utenti, però, considerato il rinnovo della promozione saranno interessati proprio a partire da questo mese di marzo. Per informazioni ulteriori è possibile contattare gli operatori del gestore al call center 119.

Articolo precedenteTIM, Wind, Tre e Vodafone accusate per i troppi costi nascosti nelle offerte
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte con sconti pazzeschi stroncano MediaWorld (foto)