Kena Mobile

Secondo le ultime indiscrezioni, ricevute dal reparto commerciale dell’operatore virtuale Kena Mobile, sono gli ultimi giorni rimasti per attivare l’offerta operator attack a soli 6.99 euro al mese.

L’offerta a cui ci stiamo riferendo è solo quella dedicata agli attuali clienti di 3 Italia che, dal 5 marzo scorso hanno avuto anch’essi la possibilità di attivarla. Scopriamo insieme cosa offre e tutti i dettagli.

 

Kena Mobile: ultimi giorni per attivare l’offerta da 6.99 euro

Molto probabilmente l’offerta operator attack da 6.99 euro, rivolta agli attuali clienti 3 Italia, scadrà il prossimo 17 marzo 2019, domenica. Di conseguenza, a partire da lunedì 17 marzo i clienti dell’operatore appena menzionato, non potranno più attivarla fino a nuova comunicazione. L’offerta operator attack da 6.99 euro è attivabile sia nei punti vendita ufficiali che sul sito ufficiale dell’operatore.

Prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità. Vi ricordo che da poche settimane tutte le nuove SIM Kena Mobile sono abilitate anche per la rete 4G di Tim fino a massimo 30 Mbps in download. Il costo è quello anticipato precedentemente, ovvero soli 6.99 euro al mese per sempre.

L’offerta Kena 6.99 prevede un costo iniziale di 15 euro per i nuovi clienti, di cui 6.99 euro per il primo mese anticipato, 5 euro per il costo di una nuova SIM e 3.01 euro di credito residuo. In caso di esaurimento dei Giga inclusi nel bundle e, in assenza di altre offerte attive, il traffico dati verrà bloccato fino al rinnovo successivo. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese con addebito su credito residuo e, in caso di credito insufficiente, la fruizione sarà sospesa fino alla ricarica.

Articolo precedenteSamsung ha avviato la produzione di chip da 12 GB di RAM per gli smartphone
Articolo successivoAmazon ha deciso che, anche in Italia, pagherà gli sviluppatori di Skill di Alexa