Iliad batte TIM e Vodafone sul tempo con 40 e 50GB, la rete migliora ufficialmente

Iliad tende ad abbracciare il maggior numero di utenti con le sue promozioni migliori che a quanto pare sono ancora disponibili. Il mercato è infatti improntato fortemente su questo nuovo gestore che da circa un anno non fa altro che battere chiunque.

Sono ormai diversi i mesi che i grandi gestori stanno cercando delle soluzioni che possano mettere in difficoltà l’armata transalpina, ma con poco successo. Ciò che sicuramente potrebbe costituire un motivo di divario a favore degli altri provider è però la rete. Iliad infatti non gode di infrastrutture al livello di TIM o magari Vodafone e questo potrebbe creare alcuni problemi che però l’azienda sta provando a risolvere.

 

Iliad: ecco le migliori promozioni ancora disponibili sul mercato, intanto la rete migliora grazie ad un accordo storico

Le migliori offerte di Iliad in questo momento sono ben due e riguardano tutti gli utenti visto che non ci sono restrizioni. Si tratta della Giga 50, promo di punta del gestore francese, e della Giga 40, offerta precedente che però è ancora disponibile.

La prima annovera tra i suoi contenuti ben 50 giga in 4G per navigare in internet e minuti ed SMS senza limiti verso tutti e non solo in Italia. Il prezzo è di 7,99 euro mentre per la Giga 40 si tratta di soli 6,99 euro. Al suo interno 40 Giga e lo stesso corrispettivo tra minuti ed SMS.

Intanto con l’accordo con Inwit, Iliad si è assicurata l’ausilio di altri 11 mila ripetitori che serviranno ad ampliare il range del segnale.

Articolo precedente3 Italia: utenti in estasi per la nuova offerta con regalo da 60 giga
Articolo successivoKena Mobile: le migliori offerte di Marzo con prezzi da 5 euro al mese