Play Store app gratis AndroidPer migliorare l’umore in questo movimentato metà settimana di Marzo c’è bisogno delle nuove app Gratis Play Store. Non sono nuove pubblicazioni – come per le esclusive 5 app inedite – quanto piuttosto utility e giochi famosi che passano omaggio solo per poche ore. Non mancano anche app per la personalizzazione. Scegli come meglio credi, senza impegno.

 

App Gratis sul Play Store

Queste 4 app Gratis vi faranno tornare il sorriso e sfoltiranno le lunghe pagine della vostra Lista dei Desideri in attesa che il weekend ci proponga qualcosa di veramente esclusivo. Tutti vogliono queste applicazioni. Non perdiamo tempo e proviamole.

 

TD: Goblin Defenders – Towers Rush PRO

TD: Goblin Defenders – Towers Rush PRO non è altro che un gioco. Lo scopo è quello di difendere e potenziare le torri che dovranno subire l’afflusso di orde di nemici e pericolose truppe ribelli. Usa la magia dei folletti e conquista la vittoria!

 

Klaxon Alarm & Siren (Panic Alarm)

Klaxon Alarm & Siren (Panic Alarm) è una sirena che si attiva con un semplice click. Utile in caso di disastri o come sistema di segnalazione sonora generico per uscite in mare o in montagna in cui è facile perdersi.

 

Rimbo – Icon Pack

Rimbo – Icon Pack permette di personalizzare il layout delle icone sul telefono. Sostituisce quelle del launcher predefinito del telefono garantendo la personalizzazione del grid pattern con dimensionamento a piacere delle icone per numero, stile e grandezza. Le icone sono in alta definizione. Nessuna pubblicità e possibilità di scegliere tra oltre 1.350 flat icon compatibili con numerosi Launcher Android. Gli aggiornamenti sono frequenti ed il risultato garantito.

 

Speed View GPS Pro

Speed View GPS Pro monitora velocità, distanza, tempo, luogo ed indicazioni orarie per inizio, tempo trascorso, velocità media, velocità massima, altitudine ed altri parametri. Personalizzabile con una palette da 16 colori e sistema metrico imperiale o europeo in Km/h.

Articolo precedenteNetflix vi permette di imparare le lingue con le sue serie TV
Articolo successivoNetflix produrrà più serie interattive come Bandersnatch, ma toccando diversi temi