Play Store app gratis AndroidTorna il nostro consueto appuntamento settimanale con le nuove app Android pubblicate nello store di Google Play. Sono utility e giochi Gratis e del tutto inediti. Meritano un paio di minuti del vostro tempo e la possibilità di essere installate e provate senza impegno. Una volta in mano vostra non ve ne libererete più. Garantito. Scopriamole dopo aver dato uno sguardo al nuovo sistema a premi che regala credito ed omaggi da spendere nel negozio di BigG.

 

Twimmage

Twimmage consente di trasformare un tweet in un’immagine in bianco e nero o a colori da condividere. Non esattamente qualcosa di rivoluzionario a dire il vero. Ma può tornare utile in alcune occasioni. Una volta che abbiamo digitato il nome utente ed apportato le modifiche al tweet è possibile inviare il contenuto sui social network, via e-mail o tramite un’applicazione di messaggistica istantanea.

 

Skylanders™ Ring of Heroes

Skylanders è un nuovo gioco RPG famoso fin dal 2011 per il fatto di aver proposto le omonime creature dotate di poteri speciali. Il gioco è divertente, mistico e con una grafica di primo livello.

 

Cam Calculator

Cam Calculator è disponibile ma non ancora pubblicata. Si riconosce per il suo layout sobrio ma anche per un gran numero di possibilità matematiche. Risolve equazioni, calcola BMI e molto altro. Da provare subito senza ombra di dubbio.

 

Dune Warrior

Scaricate la nuova app ed immergetevi nella desolazione di un deserto impervio denso di nemici. Combatti sfruttando le tue armi migliori (blocco, attacco normale, attacco speciale). Peccato per la longevità. Finisce in un baleno!

 

Unicycle Giraffe

Un gioco per “diversamente adulti”. Il concetto su cui si basa è semplice: dobbiamo tenere la giraffa in equilibrio su una ruota premendo ai lati del display. Attento agli alberi ed ai movimenti inconsulti. Il gioco è coinvolgente. Potrebbe non essere indirizzato ai soli bambini. Scaricalo da questo link.

Avete provato qualche altra nuova applicazione questa settimana? Fatecelo sapere.

Articolo precedentePosteMobile Creami Style ed Extra WOW 50 GB: le all inclusive di marzo
Articolo successivoIl router è finalmente libero: la guida di TP-Link per scegliere il migliore