TronyPer sottolineare la propria potenza e ricordare a tutta la popolazione italiana di essere ancora una valida alternativa alle principali aziende del settore, il volantino Trony attivo nei punti vendita di alcune regioni d’Italia è sicuramente un’ottima soluzione su cui fare effettivamente affidamento.

L’utente che si recherà in un negozio di Toscana, Piemonte, Veneto e Lombardia spendendo almeno 399 euro con richiesta di rateizzazione del pagamento (qui per un altro volantino), avrà pieno diritto a ricevere in cambio un buono sconto del valore pari al 10% della spesa effettivamente effettuata. L’omaggio verrà fornito esclusivamente con il superamento del limiti imposto, in nessun altro caso potrà essere richiesto.

Non dimenticate di ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno proponiamo i prezzi più bassi in assoluto e regaliamo tanti codici sconto.

 

Volantino Trony: grande campagna in alcune aree d’Italia

Il volantino Trony propone comunque di base alcuni sconti abbastanza interessanti su tanti prodotti inclusi nel catalogo aziendale. Il top di gamma coinvolto è lo Huawei Mate 20 Pro, un terminale che sta facendo parlare di sé per la qualità delle prestazioni fotografiche e delle caratteristiche tecniche, acquistabile oggi al prezzo di 899 euro (circa 200 euro in meno rispetto al valore originario di listino).

Se si intende invece risparmiare sullo smartphone, allora è possibile pensare di acquistare il buon LG G7 Fit 299 euro. La qualità non sarà mai paragonabile alla precedente, ma resta sicuramente un’ottima alternativa ai top di gamma (è in pratica la versione lite dell’LG G7 ThinQ).

Il volantino Trony può essere sfogliato nella sua interezza qui sotto.

Articolo precedenteVodafone: offerta low cost da 30 Giga ed un regalo per i nuovi clienti
Articolo successivoWind, Tim, Tre, Iliad e Vodafone: identificati ogni giorno nuovi disservizi