TIMLe migliori offerte di Marzo 2019 dei due più quotati operatori telefonici sono soluzioni sicuramente appetibili, con addirittura giga gratis di traffico dati alla velocità del 4.5G. Il rapporto qualità/prezzo pende totalmente a loro favore, riusciranno a sfidare e spodestare Iliad?.

La maggior parte delle soluzioni disponibili nell’esatto periodo in cui vi stiamo scrivendo è legata alle cosiddette operator attack, ovvero offerte rivolte ad una ristrettissima cerchia di fortunati utenti in possesso di determinate SIM ricaricabili.

La passa a Vodafone migliore del mese di Marzo è una Special Minuti 50 giga con la quale i soli possessori di un numero di Iliad o di un operatore virtuale potranno fruire di 50 giga minuti illimitati per chiamare chiunque in Italia. Il prezzo di vendita varia in relazione alla provenienza, se da un virtuale si pagheranno 6,99 euro a rinnovo, viceversa 7,99 euro.

 

Vodafone e TIM: ecco le migliori offerte del mese

Spostando l’attenzione verso il mondo di TIM, invece, incrociamo una soluzione sicuramente interessante, in vendita a 7,99 euro dal nome Steel, ma raggiungibile da qualunque utente in Italia. Al suo interno, esattamente come nel caso precedente, troviamo ben 50 giga minuti senza limiti.

Entrambe le offerte aprono le porte gratuitamente al 4.5G, gli utenti che decideranno di sottoscriverle avranno infatti l’opportunità di connettersi alla rete ad altissima velocità, senza spendere un singolo centesimo.

La portabilità del numero originario è sempre obbligatoria, nel caso di TIM l’attivazione è possibile anche dal sito ufficiale, per Vodafone invece sarà necessario recarsi in uno dei tanti punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuova promo all inclusive con minuti, SMS e 20 Giga
Articolo successivoPosteMobile rilancia l’offerta Creami Wow Weekend a meno di 5 euro