L’operatore attuale non ti soddisfa e stai pensando di passare a nuovo gestore? Il mercato della telefonia mobile offre così tante soluzioni dedicate esclusivamente per chi effettua il cambio gestore che spesso risulta anche piuttosto difficile individuare le migliori offerte disponibili. Ecco perché noi di TecnoAndroid abbiamo voluto selezionare le migliori promozioni Vodafone, TIM e Wind per il cambio gestore e raggrupparle tutte in unico articolo, così da facilitare la ricerca. Scopriamole insieme.

Vodafone, TIM, Wind: le migliori offerte per il cambio gestore

Vodafone

Alcuni ex clienti dell’operatore rosso potrebbero nei prossimi giorni ricevere un SMS per tornare in Vodafone. In particolare, per chi proviene da Iliad, Vodafone ha dedicato l’offerta Special Minuti 50 GB, con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile per 7,99 euro al mese. Per chi proviene da TIM e Wind, invece, Vodafone ha dedicato l’offerta Special Minuti 30 GB con minuti illimitati e 30 GB di Internet per 15 euro al mese. Infine, Vodafone ha pensato l’offerta Special Minuti 20 GB con minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati al costo di 7 euro al mese per chi proviene da Tre, 10,80 euro al mese per chi proviene da Wind e 12 euro al mese per chi proviene da TIM.

TIM

Riservata esclusivamente ad ex clienti che vengono contattati direttamente da TIM, l’offerta di portabilità Iron 50 GB può essere attivata dai clienti Iliad e degli operatori virtuali che scelgono di effettuare la portabilità del numero. L’offerta include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati per 9,99 euro al mese. In alternativa, tutti gli utenti provenienti dai diversi operatori possono attivare l’offerta TIM 15 Go New 30 GB con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 30 GB di Internet per 15 euro al mese.

Wind

Attivabile esclusivamente online da tutti i nuovi clienti Wind, l’offerta Smart Online Edition include minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati per 9,99 euro al mese. Gli under 30 possono invece attivare l’offerta All Inclusive Young con minuti illimitati verso tutti e 30 GB di Internet per 8,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon: arrivano le offerte del lunedì che affondano Euronics per sempre
Articolo successivo4.5G e 4G più veloci: ecco il vincitore tra TIM, Wind Tre, Iliad e Vodafone