PosteMobile

Secondo le ultime indiscrezioni, da domani 13 marzo a venerdì 15 marzo 2019, tutti i nuovi clienti PosteMobile potranno compilare un modulo dedicato nel sito ufficiale dell’operatore, per attivare l’offerta Creami Wow Weekend a meno di 5 euro al mese.

I clienti che compileranno il modulo in questione verranno poi ricontattati da un operatore PosteMobile per attivare l’offerta appena descritta. Scopriamo tutti i vantaggi insieme.

 

PosteMobile: Torna Creami Wow Weekend a meno di 5 euro al mese

L’offerta dovrebbe tornare, secondo fonti verificate, nei prossimi giorni. La Creami Wow Weekend ritornerà quindi sabato 16 marzo e domenica 17 marzo 2019 e sarà attivabile solamente dai nuovi clienti, online o con contatto telefonico. Il costo di una nuova SIM ricaricabile dell’operatore è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

Il piano ricaricabile in questione prevede un bundle di 1000 credit da utilizzare per chiamare, mandare SMS o per navigare in internet e 10 GB di traffico internet mobile anche in 4G a soli 4.99 euro al mese invece che 10 euro. Il piano include gratuitamente anche l’hotspot per condividere i propri Giga e i servizi di reperibilità come Ti Cerco e Richiama Ora, avviso di chiamata e controllo del credito al 401212.

Per quanto riguarda il traffico internet, i 10 GB avranno la precedenza rispetto a i credit disponibili. Come sapete, ogni credit può essere utilizzato per un minuto di chiamata, un SMS oppure un MB di navigazione. Terminati i credit inclusi nell’offerta pagherete 18 centesimi di euro per ogni minuto di chiamata, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50.41 centesimi per ogni MB consumato.

Articolo precedenteTIM e Vodafone regalano giga gratis in 4.5G con le migliori offerte di Marzo
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: questi smartphone riceveranno l’aggiornamento a breve