3 Italia

3 Italia si è prefissata uno scopo in questa stagione primaverile in rampa di lancio: il brand si accredita come rivale per eccellenza di Iliad nel campo delle offerte low cost. Anche grazie al supporto del partner Wind, il gestore propone ai suoi ipotetici nuovi clienti una nuova offerta low cost.

Lo scopo del team commerciale di 3 Italia è quello di superare Iliad e la sua ricaricabile con 50 Giga. La risposta quasi sprezzante si presenta con un’iniziativa da ben 60 Giga per internet.

 

3 Italia, per i nuovi clienti arriva una vantaggio offerta con 60 Giga

La ricaricabile di cui parliamo si chiama All-In Power Digital. Tutti gli utenti avranno a loro disposizione minuti no limits per le telefonate su fissi e mobili con la garanzia di 60 Giga per la connessione web. Il costo per il rinnovo dell’offerta è di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Leggi anche:  Amazon: offerte con sconti ai prezzi più bassi di sempre

Con quest’offerta di 3 Italia non ci sono costi di attivazione. In più sono confermate le classiche opzioni extra come il GIGA Bank per sfruttare le soglie non utilizzate nel mese successive. Allo stesso tempo gli utenti beneficeranno anche del 4G.

Questa ricaricabile può essere attivata esclusivamente online cliccando sul seguente link.

3 Italia come incentivo ulteriore ha anche previsto un dono per i nuovi clienti: sei mesi a costo zero di Apple Music. Gli appassionati di musica avranno accesso a brani illimitati sul proprio smartphone e su altri dispositivi mobili. Trascorsi i 6 mesi promozionali, il prezzo di Apple Music torna ad essere di 9,99 euro.