migliori offerte marzo 2019

Se cambiare operatore telefonico nel mese di marzo è la vostra priorità, ecco una lista delle migliori offerte di telefonia mobile appartenenti a Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad.

Gli operatori telefonici appena citati sono i punti di riferimento della scena tariffaria italiana, e occupano principalmente le pagine d’informazione per il loro quotidiano contrasto per accaparrarsi il maggior numero di clienti. In questo articolo abbiamo selezionato le migliori offerte per ricaricabile che possono essere attivate in questo periodo e sono:

  • Tim Steel S 50GB,
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga,
  • Wind Smart Online Edition,
  • Tre Play Power 60 ed
  • Iliad Giga 50.

 

Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le offerte di marzo 2019

Le offerte che vi abbiamo appena elencato garantiscono un’ampia disponibilità di minuti e giga a prezzi economici. Le più vantaggiose sono quelle in versione “operator attack” e ciò vuol dire che non tutti i nuovi clienti ne hanno diritto. Vediamole insieme:

La tariffa Tim Steel S 50GB include minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile e 50 giga di traffico dati al costo di 7,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad e da diversi operatori virtuali.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è divisa in due versioni, una per i clienti MVNO al costo di 6,99 euro mensili, ed un’altra per i clienti Iliad e Kena Mobile al costo di 7,99 Euro mensili. In entrambi i casi sono previsti minuti illimitati verso tutti e 50 GB in 4G.

Wind Smart Online Edition può essere richiesta solo online sul sito ufficiale dell’operatore ed è dedicata a tutti i nuovi clienti. L’offerta include 30 giga e minuti illimitati verso tutti al costo di 9,99 Euro ogni mese e costo di attivazione incluso.

Tre Play Power 60 è la tariffa online che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e ben 60 giga in 4G al costo di 9,99 Euro mensili (attivazione gratis). Inclusa anche la card Grande Cinema 3 e 6 mesi di Apple Music gratuiti.

Infine, l’offerta del nuovo operatore Iliad Giga 50 sembra coinvolgere tanti utenti. A soli 7,99 Euro mensili, sono utilizzabili minuti illimitati, sms illimitati e 50 GB in 4G.

Articolo precedenteTIM e Vodafone: ecco tutti i regali previsti per la Festa della Donna
Articolo successivoWhatsApp: è necessario nascondere la foto profilo per questo motivo