TIM offre una nuova promozione che ruba utenti a Iliad con 50GB a 7 euro

TIM ha deciso: ora basta perdere utenti e si ricomincia subito a battere forte. Infatti l’azienda ha scelto tante promozioni davvero incredibili per far fuori la concorrenza che in questi mesi si è dimostrata estremamente agguerrita.

In questi ultimi giorni però TIM ha dato un gran filo da torcere alle grandi aziende concorrenti, e tutto grazie ad una nuova promo. L’obiettivo è soprattutto vendicarsi con Iliad, il gestore transalpino che mette al centro la solita rivalità tra Italia e Francia. Iliad ha deciso di lanciare una promo da 50 Giga a 7,99 euro e a quanto pare il gestore italiano ha pensato di ribattere con la stessa mossa.

 

TIM batte Iliad con una promozione analoga che però ha qualcosa in più: ecco la nuova Steel S con 50GB a 7,99 euro al mese

Non esiste più il gestore preferito dagli utenti, dato che questi tendono a scegliere sempre la promo che costa meno sul mercato. Dare spazio alla qualità è diventato un optional e questo l’hanno capito ormai tutti.

Gli utenti che però sono passati ad Iliad hanno ravvisato un peggioramento rispetto a quanto avevano prima con altri gestori proprio in termini di qualità della connessione. Per questo TIM ha deciso di approfittare lanciando un’offerta con lo stesso prezzo e con gli stessi contenuti ma che ovviamente ha più qualità. Infatti ecco la nuova Steel S, promozione che arriva ad offrire 50GB in 4.5G con minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo è di 7,99 euro al mese con tutto incluso e per chi arriva da Iliad ed altri MVNO.

Articolo precedenteWhatsApp: ora gli utenti possono essere spiati legalmente e gratis
Articolo successivoIPTV sfida Sky e Mediaset ma i clienti TIM e Vodafone rischiano grosso