TIMLa promozione del momento è una passa a TIM che vedrà ufficialmente la luce a partire da oggi, 11 febbraio 2019; il suo nome è TIM Steel S, una operator attack rivolta esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, con la quale la maggior parte di noi potrà comunque arrivare ad utilizzare anche 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Nell’attesa di scoprire cosa effettivamente il 5G potrà riservare alla popolazione italiana, l’attenzione è oggi ancora completamente rivolta alle proposte con tanti giga in 4G o 4.5G inclusi. Le operator attack di TIM hanno lentamente assunto connotazioni molto simili tra loro, fino a sfociare in soluzioni quasi identiche rivolte sempre alla stessa porzione di utenti. L’ultima Steel S è ancora attivabile esclusivamente dagli uscenti da un operatore virtuale o da Iliad (portabilità necessaria).

 

TIM Steel S: la nuova offerta da 50 giga in 4G per tutti

Con un prezzo fisso di 7,99 euro al mese, la promozione in oggetto permette di raggiungere tranquillamente 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti senza limiti per chiamare praticamente chi si vuole sul territorio nazionale. I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto su credito residuo, con la presenza del solito vincolo contrattuale che impedisce all’utente l’abbandono dell’azienda (salvo il pagamento di una penale) entro i 24 mesi successivi all’attivazione della promo.

Dei 50 giga complessivi, 47 giga sono un regalo di TIM, di conseguenza potranno quasi integralmente essere utilizzati solamente sul territorio nazionale. Recandosi in uno dei paesi dell’Unione Europea il cliente potrà sfruttare circa 5,5 giga al mese (nessuna limitazione invece sui minuti).

L’attivazione è possibile sia tramite il servizio “passa a TIM con operatore” che nei vari negozi sparsi per il territorio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazon: offerte incredibili e codici sconto (lista)
Articolo successivoWhatsApp: incredibile ondata di account chiusi, il motivo è preoccupante