Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile negli ultimi mesi sta lavorando per rimanere al passo con le ultime novità, introdotte anche dagli altri operatori. Come ben saprete, Samsung ha appena presentato i nuovi top di gamma del 2019.

Questi smartphone, quali Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10 E, sono stati appena introdotti nel catalogo degli smartphone acquistabili a rate. I prezzi sono davvero molto convenienti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy S10 a piccole rate mensili con Fastweb Mobile

Partiamo subito con il ricordarvi che, le offerte che permettono l’acquisto a rate degli smartphone sono due, mentre una consente di acquistare il dispositivo in un’unica rata. Per tutti i nuovi dispositivi Samsung l’operatore prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi e, in caso di recesso anticipato l’utente dovrà pagare tutte le rate restanti. Cominciamo con la Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet.

La Mobile Voce & Giga prevede invece 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Infine la Mobile Base, l’unica che prevede il pagamento in un’unica rata, comprende 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. Il nuovo Galaxy S10 E da 128 GB è acquistabile a 16 euro al mese con un anticipo di 269 euro per gli utenti che addebitano il pagamento sul conto corrente. Per quelli che invece scelgono l’addebito su carta di credito avrà un costo di 19 euro al mese con un anticipo di 169 euro. Con Mobile Base costa 749 euro una tantum.

Leggi anche:  Android riceverà nuove funzioni sempre più Smart per Live Transcribe

Il modello intermedio, il Galaxy S10 sempre da 128 GB ha un costo con addebito su conto corrente di 19 euro al mese e un anticipo di 329 euro. Scegliendo l’addebito su carta di credito ha invece un costo di 23 euro al mese con un anticipo di 199 euro. Attivando l’offerta Mobile Base lo pagherete 879 euro una tantum. Infine, il modello più grande, il Galaxy S10 Plus da 128 GB ha un costo di 20 euro al mese con un anticipo di 399 euro per gli utenti che scelgono di pagare con conto corrente e di 23 euro con anticipo di 299 euro per quelli che preferiscono carta di credito. Con Mobile Base ha un prezzo di 989 euro una tantum. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.