DAZN continua a deludere: spunta fuori l'abbonamento senza internet

Una cosa in estate era certa: passare da una sicurezza come Mediaset Premium ad una scommessa come DAZN poteva essere un rischio. In questo momento ci sono ancora tanti utenti che tornerebbero, se solo potessero, ad un anno fa.

Quando Premium, ovviamente insieme a Sky, aveva i diritti per tutte le partite di Serie A, non c’erano problemi di nessun tipo. Attualmente con la nuova piattaforma live streaming i problemi continuano a persistere, anche se in misura nettamente minore rispetto all’inizio. Molte modifiche sono state apportate ed infatti le lamentele sono nettamente diminuite. Sembra però che una soluzione esiste e a quanto pare non riguarda tutti gli utenti abbonati. (Per le migliori offerte anche DAZN, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale con offerte Amazon e codici sconto. Clicca qui).

 

DAZN: molti utenti sono esausti dei problemi di rete, ecco un abbonamento dedicato a pochi eletti che arriva senza internet

I ticket messi a disposizione da DAZN sono molto convenienti e questo è chiaro. Altrettanto chiaro è che molti utenti hanno ancora problemi in merito alla visione continua di un match. La colpa nella maggior parte dei casi è attribuibile alla rete internet di questi ultimi che non sarebbe molto performante.

Ma che soluzione può essere adottata per non cadere in queste problematiche? Semplicemente rifarsi a luoghi con un abbonamento dedicato agli esercizi commerciali. Provate infatti a guardare la partita in un bar o in un centro scommesse e vedrete che non ci saranno intoppi. Perché? semplicemente perché l’abbonamento arriva con antenna e non con internet.

Articolo precedenteIPTV sfida Sky e Mediaset ma i clienti TIM e Vodafone rischiano grosso
Articolo successivoInstagram come Whatsapp: migliaia di account chiusi o rubati