truffa offerte call center VodafoneDobbiamo fare ATTENZIONE a nuovi numeri Vodafone sospetti che chiamano da Call Center in Italia. Possono fare parecchi danni ed oltre ad impossessarsi dei nostri documenti personali rubano tutti i soldi. Mettono in piedi una truffa pericolosa già portatasi sotto l’occhio della compagnia, che è informata dei fatti ma non personalmente coinvolta. Blocchiamo i nuovi truffatori per fare in modo di non cadere in trappola.

 

Nuova truffa dai Call Center Vodafone

La nuova truffa via telefono getta fango su una società che cura l’interesse commerciale dei suoi utenti con un servizio impeccabile. Ultimamente la compagnia ha deciso anche di regalare 10 Giga ai clienti ma il suo buon nome viene infangato da un raggiro colossale.

Presunti tecnici incaricati dalle alte sfere dell’azienda inglese chiamano dall’Italia annunciando importanti aumenti in bolletta. Oltre 15 euro in più al mese per interventi sulla linea che non ci sono mai stati. Con questa scusa spingono l’utente contattato a valutare altre offerte con gestori concorrenti. La cosa desta sospetto ed uno screen postato su Facebook da un utente conferma le intenzioni truffaldine dei sedicenti operatori.Contattano attraverso 2 numeri fraudolenti che appartengono rispettivamente ad utenti residenti a Como e Torino. Devono entrare a far parte della nostra Black List. Sono questi:

  • 0119966443
  • 0311100190

Vanno esclusi inserendoli nella lista dei contatti non consentiti e successivamente perseguiti lasciando segnalazione all’operatore ed all’autorità competente in materia di frode. Prestiamo attenzione a questo genere di false offerte. In questo – come in molti altri casi – siamo di fronte ad una clamorosa fake news.

Articolo precedenteWind rallenta la connessione: dimezza la velocità di navigazione di proposito
Articolo successivoNetflix regala 3 mesi di abbonamento grazie ad un accordo vantaggioso