Whatsapp bugWhatsapp sta per ottenere un nuovo aggiornamento visibile nell’anteprima inedita della versione Beta attualmente in prova per gli utenti regolarmente iscritti al circuito di Test. C’è un problema. E che problema! A quanto pare alcuni utenti avrebbero perso inevitabilmente tutti i loro dati per cancellazione automatica dei contenuti multimediali. Anche le chat sono sparite e con esse anche tutte le Storie pubblicate. Vediamo cosa sta succedendo.

 

Whatsapp: chat, foto, video e Storie eliminate per sempre dall’aggiornamento

La versione Whatsapp 2.19.65 e successive integrazioni risente di un problema grave per la gestione dell’archivio personale degli utenti. Chat e contenuti multimediali spariscono senza motivo. Il bug persiste sia per la versione precedentemente indicata che per quelle immediatamente successive sino alla revisione numero 2.19.67.

Sembra non esserci una soluzione se non quella di effettuare un downgrade della versione dell’app ad una precedente che si può subito scaricare da questo link. I termini della vicenda non sono stati ancora chiariti e perfino i colleghi di WaBetaInfo non hanno le idee chiare in merito a questo strano problema. Brancolano nel buio mentre il team di sviluppatori tarda a pronunciarsi.

Qualcuno di voi ha sperimentato un malfunzionamento simile nell’uso delle sopra indicate versioni dell’app? Lasciateci pure tutte le vostre segnalazioni mentre scoprite le previsioni per un aggiornamento Whatsapp che cambierà per sempre le chat.

FONTEWaBetaInfo
Articolo precedentePassa a Wind con la Smart 50 Flash con 50 GB a 6.99 euro al mese
Articolo successivoho.Mobile: la promozione migliore per i clienti Iliad e MVNO a soli 7€