Instagram

Instagram è alle prese con una funzione che potrebbe arrivare ben presto sull’amata piattaforma degli autoscatti: le videoconferenze con gli amici. La funzione in sé dovrebbe rappresentare un video party simile a quelli già visti su Facebook, scopriamola nei dettagli.

Video Party negli Instagram Direct: ecco tutti i dettagli a riguardo

La novità riguardante la piattaforma e social network de selfie è stata scoperta da Jane Manchun Wong, un capostipite delle scoperte relative alle nuove implementazioni sui social. Secondo quanto riportato da Wong, tale opzione sarà accessibile esclusivamente nella sezione dei messaggi privati (Instagram Direct) e attraverso il click su un apposita icona. Purtroppo non sono state rilasciate notizie in merito alle persone a cui possono prendere parte a tali videoconferenze o sui contenuti condivisibili, ma questo è già un passo in avanti.

Quiz: un altra funzione presto in arrivo su Instagram

Un’altra attesa funzione che dovrebbe presto giungere sul social network è quella dei Quiz. A quanto pare, sempre stando alle rilevazioni di Wong, nelle Stories giungerà una nuova modalità per interagire con i propri followers: i quiz. Attraverso il nuovo sticker, gli utenti potranno creare una domanda, le relative risposte e sbizzarrirsi in tanti modi! Quando un utente cliccherà la risposta corretta, questa si colorerà di verde.
Le Stories otterranno un qualcosa in più che gioverà, senza ombra di dubbio, il social, ma anche il metodo di interagire con gli utenti, creando sempre più scambi di informazioni e voglia di utilizzare il social per ogni aspetto della vita.

 

Articolo precedenteEmail, SMS e WhatsApp usati per svuotare carte e conti correnti
Articolo successivoPassa a Wind: ultimi giorni per richiedere l’offerta dedicata a tutti i clienti