WindWind dimostra ancora una volta di non essere un’azienda secondaria nel panorama della telefonia mobile in Italia, proprio in questi giorni ha confermato che la sua Super Rete 4.5G è la più veloce in assoluto ad Alessandria, in seguito ai rilievi indipendenti di P3.

L’utente può infatti pensare di raggiungere fino a 1 gigabit in download grazie al Carrier Aggregation e alle nuove tecnologie MiMo. La super rete è disponibile al momento in 32 comuni del territorio nazionale (tra cui milano), tutti la possono provare in maniera completamente gratuita, per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale.

 

Wind propone la Super Rete 4.5G

Per raggiungere gli splendidi risultati promessi (come con Vodafone), alcuni fortunati utenti possono fare affidamento sulla All Inclusive 100 Giga xTe, una promozione ad personam proposta direttamente tramite messaggio informativo a selezionati già clienti in possesso di una determinata SIM ricaricabile.

Dietro il pagamento di un canone fisso di 17,99 euro, il consumatore ha ad ogni modo la possibilità di usufruire di 100 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, affiancati da minuti/SMS illimitati da utilizzare verso un qualunque numero di telefono registrato sul territorio nazionale.

L’attivazione non richiede alcun costo iniziale, dato che comunque già si è in possesso della SIM ricaricabile, se non il versamento del necessario per coprire almeno la prima mensilità.

La promozione di casa Wind è da ritenersi valida esclusivamente ad personam, di conseguenza non potrà essere attivata da qualunque utente sul territorio, ma sarà necessario ricevere contatto diretto da parte dell’azienda in orange stessa (non provate a recarvi in negozio se non avete ricevuto il messaggio o la notifica).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCopertura 2G, 3G e 4G: scoperta la migliore tra Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEuronics: sconti ed offerte molto interessanti con il volantino (foto)