3 ItaliaGli utenti che attiveranno la Play Power 60, una delle migliori offerte di 3 Italia del momento attuale, avranno diritto a ricevere in cambio anche alcuni regali speciali con i quali poter andare al cinema gratis o semplicemente ascoltare la musica in streaming sul proprio dispositivo portatile.

Da sempre 3 Italia è una delle migliori aziende del settore per il rapporto bundle/prezzo delle offerte messe a disposizione della community; nell’esatto periodo in cui tutti paiono volersi dedicare alle operator attack, e quindi alle soluzioni rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori, l’azienda sfodera forse la sua migliore proposta di sempre.

La Play Power 60 è l’offerta attivabile indistintamente dalla provenienza, con la quale l’utente può ricevere 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, a soli 9,99 euro al mese per sempre.

 

3 Italia: tanti regali disponibili con la Play Power 60

A disposizione direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione, la promozione in oggetto prevede la possibilità di navigare gratuitamente in 4G solamente fino al 30 giugno dell’anno corrente, con il 1 luglio tutti saranno costretti a versare un contributo di 1 euro al mese (da aggiungere al costo di base dell’offerta).

Per rendere la soluzione più accattivante ed allettante, 3 Italia ha aggiunto 6 mesi di streaming musicale gratis, tramite il servizio Apple Music, con un risparmio effettivo di circa 60 euro. Sarà importante disattivare l’abbonamento prima della scadenza, viceversa si rinnoverà in automatico a 9,99 euro al mese.

Inclusa, infine, anche la tessera grande cinema 3 con la quale sarà possibile ricevere un biglietto gratis per assistere alle proiezioni cinematografiche preferite.

Articolo precedenteVodafone lancia Giga Illimitati per il 5G: ecco le nuove offerte RED Unlimited
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: addio alle truffe grazie al registratore di chiamate