TIM distrugge Iliad con la nuova Steel S 50GB: il prezzo è incredibile

Tutti credevano di aver prima ucciso e poi seppellito un gestore che tutti hanno amato e che ancora oggi amano. Stiamo parlando di TIM, casa telefonica storica in Italia e non solo che continua a fare del proprio meglio per battere la concorrenza e soddisfare gli utenti.

In questo periodo tutti hanno notato un grande ritorno di fiamma, ma non si pensi che il provider abbia rallentato nei mesi passati la sua marcia. Tale impressione è dovuta all’ottimo lavoro portato avanti da Iliad, azienda nuove in Italia che ad oggi sta dominando. Le sue promozioni hanno permesso agli utenti TIM di scappare via ma ora la situazione cambia nettamente.

 

TIM: arriva la nuova promozione per gli utenti, al suo interno 50 Giga ed un prezzo mai visto prima d’ora

Se qualcuno stesse cercando la differenza sostanziale tra Iliad e TIM, la risposta pare molto semplice quanto allo stesso tempo ovvia e scontata. Si tratta della qualità. Questa infatti è presente anche in casa Iliad, ma non a tal punto, tanto è vero che gli utenti si stanno lamentando molto minacciando di cambiare.

Quale miglior momento se non quello in cui TIM lancia la sua nuova promozione dedicata agli utenti che rientrano da Iliad e gestori virtuali? Ecco infatti la nuova TIM Steel S, promozione che include al suo interno 50 giga in 4G per la navigazione in internet. Inoltre ecco anche minuti senza limiti verso tutti gli utenti italiani fissi e mobili.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa attacca i clienti TIM, Iliad, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoIPTV: servizio disabilitato e bloccato per gli utenti TIM, Vodafone e Wind