L’operatore Vodafone non smette di stupire i suoi clienti, e dopo le varie iniziative delle scorse settimane, come ogni venerdì torna il noto servizio Happy Friday. Per chi non lo sapesse, l’operatore rosso mette a disposizione il programma Vodafone Happy a tutti i suoi clienti ricaricabili che consente di poter vincere qualche premio, in base ai ‘sorrisi’ (crediti) accumulati. I crediti si ottengono tramite le ricariche telefoniche, ed a secondo da quanti anni i clienti si trovano con Vodafone, possono ricevere dei premi. Naturalmente, coloro che si trovano da più tempo con l’operatore rosso, gli verranno assegnati maggiori crediti.

Fino al prossimo 12 marzo, i clienti Vodafone possono ottenere un premio in base ai crediti accumulati, come ad esempio, una quantità di giga gratis per un tempo limitato o alcuni prodotti V by Vodafone.

Vodafone regala 4 Giga

Come detto precedentemente, oggi torna l’evento Happy Friday e questa volta l’operatore rosso fa un bellissimo regalo ai suoi clienti. Per festeggiare al meglio la Festa delle Donne, Vodafone regala la promozione Happy 4 Giga che da la possibilità di poter utilizzare 4GB in velocità 4G per una settimana dal giorno dell’attivazione.

Per attivare questa promozione, i clienti devono essere iscritti al servizio Vodafone Happy e scaricare l’applicazione My Vodafone sul proprio dispositivo mobile. I clienti interessati hanno tempo fino alle ore 23:59 per aderire a questa iniziativa. L’operazione viene completata dopo aver disegnato il ‘sorriso’.

Il nostro consiglio è quello di attendere sempre il messaggio di conferma da parte di Vodafone o controllare l’attivazione nella sezione ‘Offerte Attive’ tramite l’applicazione My Vodafone.

Vi ricordiamo che dopo una settimana la promozione si disattiverà automaticamente. Per ulteriori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale.