Redmi 7 dovrebbe arrivare sul mercato mobile fra qualche settimana. Questo nuovo smartphone di fascia media dell’azienda ha già ricevuto diverse certificazioni, grazie a cui conosciamo gran parte delle specifiche tecniche. Nelle ultime ore, però, lo smartphone è stato addirittura protagonista di un video hands-on che conferma ulteriormente quanto trapelato finora.

 

Redmi 7: SoC Snapdragon 632 e display con notch a goccia

Ci serviva proprio un nuovo video hands-on per confermare definitivamente quanto trapelato su Redmi 7, prossimo smartphone medio di gamma del sub-brand di Xiaomi. In questo video, infatti, possiamo infatti osservare il terminale a livello estetico e possiamo scorgere delle schermate riportanti le specifiche tecniche.

Redmi 7 sarà dunque uno smartphone di fascia medio-bassa. Ad alimentarlo è presente, infatti, il processore Snapdragon 632 di Qualcomm. Quest’ultimo sarà accompagnato da diversi tagli di memoria interna. Avremo, infatti, una vasta scelta tra 2/16 GB, 3/32 GB e 4/64 GB.

A livello estetico, questo Redmi 7 assomiglia molto al fratello Redmi Note 7. Ampio display caratterizzato da un notch a goccia, dual camera posteriore posta verticalmente sulla scocca e sensore biometrico di forma circolare posto sempre sul retro dello smartphone.

Redmi 7, però, è di fascia leggermente più bassa rispetto al fratello maggiore. La backcover, infatti, è realizzata in plastica e non in vetro. In basso, poi, troviamo ancora una porta micro USB, un po’ anacronistica anche per dispositivi di questa fascia di prezzo. Rimane comunque una buona batteria da ben 4000 mAh.

Non manca dunque molto al debutto ufficiale sul mercato del nuovo smartphone Redmi 7. Potrebbe essere un ottimo dispositivo se rapportato al prezzo di vendita che dovrebbe essere pari a 900 CNY, ovvero all’incirca 120€ al cambio.

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteAndroid: ecco 3 nuove app Gratis pubblicate a Marzo nel Play Store
Articolo successivoKena Mobile apre la migliore promozione del momento ad altri utenti