Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha finalmente confermato l’arrivo della seconda stagione di una serie TV molto amata da grandi e piccini. Stiamo parlando de “Le Terrificanti Avventure di Sabrina“.

La data fissata è quella del 5 aprile prossimo e l’annuncio è arrivato direttamente dalla piattaforma, che ha distribuito anche le prime foto della seconda parte di questa avvincente storia. Scopriamo qualche dettaglio in più.

 

Netflix: il 5 aprile torna Sabrina con le sue avventure

In questa seconda stagione, secondo la piattaforma, gli utenti saranno in grado di scoprire il lato più “oscuro” di Sabrina, sempre più convinta di conoscere la sua vera natura. Ecco le parole del comunicato ufficiale: “Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo“.

Come per la prima stagione, la sceneggiatura è stata affidata a Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale e direttore creativo di Archi Comics. Il cast vedrà ancora la presenza di Kiernan Shipka che interpreta il ruolo di Sabrina. Oltre a lei include anche Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood. E ancora, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair.

Tutti gli appassionati della serie, che hanno visto la prima stagione e anche tutti gli utenti che ancora non l’hanno vista, non dovranno far altro che attendere ancora circa un mese per scoprire come proseguirà la vita della “strega” Sabrina. Vi ricordo che l’appuntamento è fissato per il 5 aprile 2019.

Articolo precedenteXiaomi Black Shark 2: lo smartphone ha una data di presentazione
Articolo successivoKena Mobile ha abolito i costi di attivazione per tutte le sue offerte